Close

Custom Shop Milano – 26 marzo 2017

Custom Shop Milano è l’evento di ACCORDO dedicato all’eccellenza artigianale nel settore degli strumenti musicali moderni: liuteria, amplificazione, effettistica, accessori. L’obiettivo dell’evento è valorizzare questa eccellenza, mettendo i produttori in contatto con il grande pubblico qualificato di musicisti che solo ACCORDO può aggregare in Italia.

L’edizione 2017 si terrà nella prestigiosa cornice del Palazzo delle Stelline in Corso Magenta. La location è perfettamente servita dai mezzi di superficie, a due passi dalla M1 Cadorna (collegato con Malpensa e Stazione Centrale), raggiungibile in auto (nel weekend Area C è disattivata e sono disponibili due parcheggi convenzionati a breve distanza).

Nel corso dell’evento gli espositori possono mostrare, descrivere e far provare i propri prodotti in totale libertà. Una serie di eventi di contorno (esibizioni di artisti di rilievo internazionale, workshop tecnici e tavole rotonde con rappresentanti delle istituzioni) aggiunge valore all’evento, sia per chi espone, sia per il pubblico, che ha un’importante occasione di arricchimento e divertimento.

Al centro della mostra, nel magnifico giardino del Palazzo Stelline, sarà allestita un’area con varie proposte di street food e birra artigianale, un valore in più per dare ai visitatori la possibilità di fare una sosta e godersi appieno la giornata..

I biglietti si possono acquistare all’ingresso o a prezzo scontato in prevendita.