Close

SHG Musicshow 2017

SHG Musicshow – organizzato da ACCORDO.IT SRL – torna il 18 e 19 novembre 2017 al MiCo di Milano. Il  primo e unico evento italiano di respiro internazionale dedicato a chi fa musica a tutti i livelli celebra quest’anno il suo primo quarto di secolo.

Dopo il successo dell’edizione 2016, si conferma la formula dei due giorni, per ospitare un programma di eventi senza precedenti e un’esposizione di rilievo internazionale.

Il progetto prevede un grande palco su cui si succederanno eventi live con artisti top italiani e stranieri. Al palco si aggiungeranno diverse sale per ospitare un ricco programma di workshop e clinic.

L’esposizione di strumenti, cuore pulsante della manifestazione, occuperà entrambi i piani del MiCo, per una superficie di circa 20mila metri quadrati, in cui le grandi aziende potranno convivere con le realtà artigianali di eccellenza, i negozianti, i collezionisti, i liutai e l’editoria per mantenere l’anima originaria di mostra-mercato e permettere ai visitatori di entrare in contatto con tutte le differenti realtà del mondo musicale.

Nato intorno al mondo della chitarra, ampliato da cinque anni con batterie e percussioni, SHG Musicshow si apre quest’anno anche al mondo degli altri strumenti musicali, della registrazione e dell’elettronica, ambiti del fare musica supportati dalle nuove testate RECnMIX e ONSTAGE che da quest’anno hanno arricchito il sito di ACCORDO.

Listini prezzi, materiale e informazioni per la prenotazione degli spazi saranno online su questo sito entro la prima metà di aprile. Per ulteriori informazioni il contatto è info@accordoshow.it